arte della divinazione

arte della divinazione

domenica 7 giugno 2015

LE DOMANDE DEI TAROCCHI - IL DIAVOLO



Buona domenica! Continuiamo il lavoro di consapevolezza e sviluppo personale con gli arcani maggiori dei tarocchi! Come nelle 2 settimane precedenti, anche stavolta ho pescato una carta e ho selezionato le relative domande che ci pone;

Ricordo che questa possibilità è offerta da Alejandro Jodorowskij che suggerisce: Cerca, quando ricevi queste domande, di concentrarti e rispondere con la massima sincerità, profondità e coraggio possibili.


Oggi abbiamo l’arcano numero 16 - il Diavolo!



- Qual è la passione che mi blocca?
- Che desiderio sessuale reprimo in me?
- A chi mi sono venduto?
- Che tentazione mi ossessiona?
- Quale è la mia capacità creativa?
- Quali valori considero negativi in me, posso utilizzarli in realtà per ottenere quello che voglio? 

- Da quali pregiudizi inculcati dalla religione devo liberarmi?



Post correlati:


Nessun commento:

Posta un commento