arte della divinazione

arte della divinazione

venerdì 14 agosto 2015

ATTIRARE A SE' RICCHEZZA E ABBONDANZA: ORA PUOI FARLO! (con rituale)






ARTE DELLA Divinazione desidera augurarti Buon Ferragosto e ti fa un regalo!

*** un rito per attrarre la prosperità ***

Ricorda che questo è ancora il periodo in cui si celebra il raccolto e l'abbondanza e oggi è perfino luna nuova! Sono favorite pertanto tutte le intenzioni che decidiamo di esprimere in merito a una maggiore ricchezza per il pianeta e per noi stessi!

RITUALE PER ATTRARRE LA PROSPERITA':

ATTENZIONE! Da eseguire solo in luna nuova o crescente 
consulta il calendario lunare

§ Occorrente
- Procurati una candela di qualità arancione/verde/bianca, meglio se le prendi tutte e tre!
- Utilizza un incenso naturale e preparato a mano che sia stimolante, come quello al sandalo, cannella, ambra o rajasthan
- Carta e penna o un registratore
- Una musica da meditazione (io uso questa)


- pennarelli/tempere/pastelli color oro, giallo, verde, arancione e rosso
- un mandala da colorare che ti faccia venire in mente l’estate e la prosperità (puoi cercarlo gratis su Google)


- la volontà di cooperare attivamente con azioni mirate per aumentare il tuo personale senso di benessere e quello di chi ti circonda
- la fede incrollabile nell'infinita bontà e abbondanza dell'Universo

§ Svolgimento
- Metti la musica, accendi la candela e l'incenso, siediti in posizione comoda e fai dei respiri profondi per entrare in uno stato di ricettività e rilassamento
- Colora il mandala, sentiti assolutamente libera/o di dare sfogo alla tua creatività!
- Scrivi dietro al foglio le tue personali auto-affermazioni positive sulla prosperità e recitale con emozione e convinzione, se lo desideri, puoi prendere anche spunto da quelle che ho preparato per te in questo elenco e puoi modificarle e riadattarle secondo i tuoi gusti!  ;)

* La ricchezza materiale e spirituale fluisce naturalmente verso di me!
* Ho il denaro necessario a comprare tutto quello che voglio e ne produco sempre in abbondanza adoperando al meglio le mie doti e capacità!
* Sono immensamente ricco e aiuto gli altri a creare e diffondere abbondanza nella loro vita!
* Accetto di ricevere e condividere il denaro e tutta l’abbondanza dell’Universo
* Sono fortunato e grato per tutto il denaro e la ricchezza presenti nella mia vita!
* Mi piace spendere il mio denaro per cose utili alla mia crescita e al mio benessere
* Il mio conto in banca e le mie finanze sono al sicuro e crescono ogni giorno che passa!
* Sono circondato dalla ricchezza e godo totalmente di questa abbondanza infinita
* I miei desideri di ricchezza e abbondanza si realizzano con estrema facilità
* Ringrazio l'Universo per tutta l'abbondanza che mi offre in ogni momento della mia vita
* Condivido con facilità e profonda gratitudine tutta l'abbondanza che creo con gioia, con l'aiuto degli altri e dell'Universo
* Il mio cuore è ricolmo d'abbondanza e sono pieno di energia
* Permetto a me stesso di ricevere tutta l'abbondanza possibile e immaginabile!
* La mia mente è centrata sempre sull'idea di abbondanza e gratitudine per tutte le bellezze della natura e per il cibo nutriente che posso scegliere ogni giorno
Godo di ottima salute, il mio corpo, la mia mente e il mio spirito cooperano per il mio massimo benessere
* Ho un lavoro che mi fa sentire realizzato, contribuisco al benessere collettivo e posso soddisfare ogni necessità e ogni piacere
* Sono continuamente contattato da clienti onesti che pagano sempre puntualmente! Sono contento di lavorare per loro!
* Il mio datore di lavoro apprezza il modo in cui lavoro e per questo mi concede un considerevole aumento di stipendio e uno scatto di carriera
* Sono ricettivo a ogni possibilità di ricchezza, pronto e aperto a ricevere tutte le cose meravigliose che la vita ha in serbo per me!
* Ho delle relazioni profondamente appaganti con familiari, amici, colleghi, conoscenti ed estranei!
* Ho una relazione davvero speciale con il mio partner, la mia vita amorosa e sessuale va a gonfie vele! Amo e sono amato!
* Quando faccio beneficenza, sono io a sentirmi veramente fortunato!Dare e ricevere sono 2 facce della stessa moneta! ;)

- Immagina come sarebbe bello essere ricco/a utilizzando senza limitazioni di sorta tutti e 5 i sensi, pensa poi a persone che lo sono e a cui ti puoi ispirare per portare maggiore abbondanza nella tua vita
- Brucia il mandala (assicurati di prendere le dovute precauzioni!) e se ne hai la possibilità, diffondi le ceneri all’aria aperta (l’importante è che NON le conservi!), spegni la candela e affida all'Universo la tua intenzione sull'abbondanza con la certezza che sarà realizzata!
Ricorda, non è importante sapere esattamente come questo avverrà, ma credere che così sarà!
1° variante: Sciogli il mandala nell'acqua e gettala via (no nel cesso! meglio ancora, se puoi, lascialo scorrere via in un ruscello)
2° variante: Sotterra il mandala ai piedi di un albero o nel vaso di una pianta sul balcone

- Ringrazia ringrazia e ancora ringrazia!

Se sono sorte intuizioni sotto forma di sensazioni, pensieri o immagini, prendi nota con un registratore o scrivile sul tuo diario! Potrebbero rappresentare la segnaletica sulla tua strada verso la prosperità, una serie di atteggiamenti e di passi anche piccoli da fare subito nei prossimi giorni: un regalo che magari rimandi da tempo, circondarsi di determinati oggetti che per te hanno un valore, curare più che puoi il tuo aspetto e il tuo modo di vestire, creare una visual board mettendoci le immagini delle cose che desideri avere (una casa, un amore, più denaro..)
In questo modo, velocizzerai il processo di attrazione della ricchezza che hai finalmente attivato con questo rituale magico! Complimenti!

Fammi sapere com'è andata e inizia ad accogliere e a goderti la ricchezza che sta arrivando, condividendo la tua esperienza e la tua idea di prosperità qui sotto nei commenti!

Namastè

VIDEO BONUS MOTIVAZIONALI

Il segreto per te
il segreto della ricchezza
 Pianeta Terra
Gratitudine e Ricchezza

Nessun commento:

Posta un commento