arte della divinazione

arte della divinazione

domenica 5 luglio 2015

LE DOMANDE DEI TAROCCHI - GLI AMANTI

Su cosa c’invita a riflettere la carta degli AMANTI – arcano n°6 dei tarocchi che ho estratto questa domenica e per questa una nuova (e infuocata!) settimana d’estate? Ecco le sue domande e fate molta attenzione quando rispondete, scottano! ;P Vi consiglio di fare questo lavoro come più vi piace, potete per esempio svolgere una domanda al giorno, scrivere a mano su un diario o sul pc, sentitevi assolutamente liberi, l’importante è stare tranquilli per avere accesso alla nostra parte più profonda e sentirsi ispirati, vedrete che così sarà più facile perchè sarà la vostra anima invece che la parte razionale di voi a scendere in campo e a fornirvi tutte le risposte! Alla prossima ;)


- Come vanno le mie relazioni emozionali?
- Ho un vero partner?
- Chi è la persona che più amo?
- Sono felice?
- Le persone che frequento mi rallegrano la vita?
- In che cosa mi sento insoddisfatto?
- Mi piace quello che sto facendo?
 
Post correlati




Nessun commento:

Posta un commento