arte della divinazione

arte della divinazione

domenica 19 luglio 2015

LE DOMANDE DEI TAROCCHI - L'IMPERATORE


Mentre luglio infuoca sul nostro territorio italico e c’è già chi sta in vacanza, le domande dell’arcano n°4 – l’Imperatore ci servono per riflettere e capire bene che tipo di rapporto abbiamo con il lavoro, la salute, le relazioni familiari, la materialità e i luoghi che frequentiamo.
Eccole:

-       Sono soddisfatto del mio lavoro?
-       Curo bene la mia salute?
-       Vivo in un territorio che mi piace?
-       Che cosa sto costruendo?
-       Sono utile per gli altri?
-       Che relazione ho con mio padre?
-       C’è qualcosa che m’interessa più del denaro?



La carta dell'imperatore invita alla stabilità e al dominio di sè nel senso di esercitare autodisciplina ed avere corenza rispetto ai nostri desideri. A rovescio invece, può significare autorità esagerata e testardaggine.
Alla prossima settimana con le domande dei tarocchi!


Post correlati 

la papessa
il carro 
il diavolo 
il papa 
la giustizia

Nessun commento:

Posta un commento