arte della divinazione

arte della divinazione

domenica 2 agosto 2015

LE DOMANDE DEI TAROCCHI - LA LUNA

Ciao a tutti! Siamo arrivati alla metà del percorso di consapevolezza e crescita personale con le domande dei tarocchi
Come vi sentite? Come state?
Spero che a questo punto qualcosa sia già iniziato a cambiare dentro di voi e di conseguenza anche nella vostra vita esteriore!
Le domande giuste infatti sono come chiavi che aprono porte e tirano fuori risorse e risposte insospettabili per affrontare al meglio le criticità e soddisfare i bisogni che sentite in questo particolare momento di vita!
La carta che estraggo ogni domenica è proprio quella che può aiutarvi e su cui avete più bisogno di riflettere nella settimana a venire, nulla è mai per caso!
Proseguite dunque con entusiasmo e gratitudine per la possibilità di conoscere e usare in questo senso le lame dei tarocchi!
Iniziamo il mese di agosto con la carta n° 18 la Luna



-       Quale è la mia capacità ricettiva?
-       Sono capace di ammirare il valore degli altri?
-       Ho la modestia di accettare il mio grande valore spirituale?
-       Qual è il mio ideale impossibile?
-       Ho paura della pazzia?
-       Sono capace di gestire qualcosa?
-       Riconosco qualcuno come superiore a me?
-       Sono non possessivo o invadente?
 


Post correlati:

la papessa
il carro 
il diavolo 
il papa 
la giustizia

Nessun commento:

Posta un commento