arte della divinazione

arte della divinazione

venerdì 27 novembre 2015

LE DOMANDE DEI TAROCCHI - LA FORZA



"Conosci te stesso e conoscerai l'universo e gli Dei" (Socrate)
Hai mai provato il ‪#‎CoachingTarologico!? Lo uso sempre in occasione di consulti completi via mail o via skype e mi piace abbinarlo a sedute di counselling, servizio che offro SOLO su richiesta!
Le domande dei ‪#‎tarocchi aprono ai regni della consapevolezza e amplificano notevolmente la percezione di se stessi, costituiscono pertanto una risorsa straordinaria per prendere coscienza della vita nella sua interezza, inoltre sono un potente stimolo all'azione perché permettono di comprendere cosa è bene cambiare o migliorare per proseguire sereni lungo il prorprio cammino di crescita individuale e sociale!
La carta estratta per la comunità e tutti gli amici lettori di ARTE della DIVINAZIONE è 
LA ‪#‎FORZA - arcano n°11


- Come esprimo la mia forza intellettuale, emozionale, sessuale/creativa e materiale?
- Come propongo di realizzarmi? In che modo realizzo i miei desideri?
- Quanto amo e desidero ciò che sto facendo attualmente nella mia vita?
- Mi sento impotente o codardo?
- Che cosa devo domare?
- In quale situazione devo usare il mio coraggio, la mia passione e perseveranza?


Buon weekend!



Post correlati:

Nessun commento:

Posta un commento